22.9.2016

Visite importanti a Marina Uno delegazione australiana "MIA" - Marina Industries Association

• Marina Uno ha accolto negli anni molti clienti provenienti da oltre oceano e nel 2016 non sono mancati i visitatori internazionali. Domenica venticinque settembre il team del marina al gran completo, la Vice Presidente della Società Lignano Pineta dottoressa Vera Ardito, lo storico collaboratore del marina Capitano di Lungo Corso Pompilio Paganini hanno accolto a Marina Uno una delegazione del MIA – Marina Industries Association – proveniente dall’Australia. La visita è stata organizzata dall’associazione di categoria “Assomarinas”, con il principale obbiettivo di far conoscere i porti italiani agli operatori nautici australiani e di poter effettuare uno scambio di informazioni tra Italia ed Australia. L’elegante cornice verde che rende questa marina unica nel suo genere, ha affascinato gli australiani. Durante la visita al marina, tanto è stato l’interessamento per la struttura nautica, quanto per le modalità di lavoro del personale del marina. L’incontro si è concluso con uno speciale rinfresco presso il ristorante tipico “Al Cason” e una bella foto di gruppo.